Vegando per Rovigo: tutti in Polesine!

Bentrovati, cari lettori!

Mi piace pensarvi a riposare dopo un anno impegnativo, e a covare nuovi progetti.

Che combino? Un po’ devo sistemare alcuni questioni lavorative, un po’ studio. I bambini sono sempre presenti e mi aiutano in questo momento un po’ difficile, in cui il mio corpo ancora una volta mi dà segnali che non riesco a decodificare. Stamattina ho aggiunto un nuovo viottolo al sentiero che sto percorrendo e che mi sta insegnando molto.

Malattia Anna

Fonte: il web

Bene, bando alle bende e alle stampelle, che venerdì alle 10.30 veganerò per Rovigo!
LAV mi ha chiesto di organizzare un momento di incontro per bambini e genitori, in cui pasticciare tutti insieme. C’è la location e sono sicura che è splendida, ci sono ricettine cui ho pensato lungamente proprio perché devono essere festose e semplici: gli ingredienti devono essere tutti reperibili sotto casa.
Sarà solo l’occasione per aprire le danze: Vegando per Rovigo è un contenitore di tantissimi eventi interessanti e imperdibili!

10421336_267464343438021_5551414395037895800_n

Mi è stato chiesto di proporre tutto a crudo e, per chi ci sarà, di fare due chiacchiere al riguardo. E allora spazio ai colori e ai doni di questa bizzarra estate! Vi aspetto! Orsù, in marcia che ne vedremo e gusteremo delle belle: portate con voi grembiule e copricapo, mi raccomando!

IMG_5911

***

Curioso della mia libreria Anobii?

Eccone una parte: http://www.anobii.com/neofrieda79/books

Chiedi una recensione e ti sarà data!

Altre chiacchiere? Venite ad animare la pagina Fb di Passato tra le mani! Vi aspetto!

E per chi vuole le ricette direttamente in casella di posta, menù nella colonna di destra! Iscrivetevi, e mandatemi i vostri feed-back!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Bambini in cucina, Chiacchere: incontri divulgativi, Chiacchiere: Annunci Avvisi Appuntamenti, Raw Food e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vegando per Rovigo: tutti in Polesine!

  1. letissia ha detto:

    Ciao, cara, fai sempre millemila cose!!! 🙂 Sarà certamente una bella esperienza, poi ci racconterai 🙂 Baci

Mani che han lasciato un'impronta

