Una comunicazione di servizio, tanto per essere ufficiali e tanto perché la socia in questo è molto più brava di me! Infatti vi consiglio il suo articolo di lancio, meno ermetico del mio 😀
Per chi non se ne fosse accorto già, tra i nostri blog, oltre a quelli personali, ora figura il neonato ‘Cucina Selvatica’.
Dopo lunga gestazione e confronti durati giorni e giorni abbiamo deciso di curare una piccola capanna virtuale dedicata tutta alle erbe spontanee. Trovate molti contenuti sul tema già qui o nella categoria ‘fitoalimurgia’ di questo blog, nonché nel blog della Capra.
La dichiarazione di intenti è già stata postata nel nuovo sito, quindi immergetevi! Il mio augurio è che tanti vogliano collaborare raccontando di sé, proponendo esperienze e saperi tradizionali. Unico vincolo che abbiamo posto è che le ricette siano tutte 100% vegetali: per noi corrisponde a una scelta di vita e chiediamo venga rispettata.
Rullo di tamburi in fondo: in data 18 novembre io e la socia abbiamo spedito un manoscritto. Tema? Le erbacce, naturalmente! Nel 2014 ci sarà di che divertirsi.
Vi aspettiamo di là!
I siti rispettivi restano ovviamente per tutto il resto: ci interessava un luogo circoscritto dedicato a un campo che ci appassiona particolarmente e che speriamo diventi sempre meno di nicchia!
A presto!
Curioso della mia libreria Anobii?
Eccone una parte: http://www.anobii.com/neofrieda79/books
Chiedi una recensione e ti sarà data!
Altre chiacchiere? Venite ad animare la pagina Fb di Passato tra le mani! Vi aspetto!
E per chi vuole le ricette direttamente in casella di posta, menù nella colonna di destra! Iscrivetevi, e mandatemi i vostri feed-back!
Curiosissima 🙂
Vediamo se saremo all’altezza allora! Se hai domande in particolare, siamo qui 😀