Terzo round di auguri: un piccolo dono

Un 2013 scassatello, ma che mi ha regalato momenti di gioia indimenticabili. E chiudo qui la triade di post augurosi!

I miei progetti? Sono a lungo termine. Più pressante, è il lavoro da fare su me stessa. E intanto so che potrò godermi ancora qualche mese delle nottate così:

IMG_0839Il piccolo dono che lascio: ho selezionato la ‘top 3’ delle FAQ 2013, specie da parte delle mamme, e le ho raccolte in un pdf inedito. Posterò le singole ricette una per volta così da poterle discutere insieme. Intanto qui trovate il file, che vado a linkare nella sezione ‘Materiale scaricabile’. Mi sono chiesta se inviarlo, come è uso tra i blogger, a chi si iscrive al sito. Ma preferisco lasciarla così, come dono a chi passa e passerà. Mi importa poco avere 3000 followers se poi la mail finisce cestinata o se nessuno trova il tempo di leggerla. Noi silvani siamo fatti così 😀

Auguri di un felice 2014!

Questa voce è stata pubblicata in Dolci al forno: biscotti e dolcetti, Dolci al forno: torte, Legumi, Neofrieda, Primi piatti: cereali in chicco - Miglio. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Terzo round di auguri: un piccolo dono

  1. dì la verità che il Seguimi via mail l hai messo ieri!!!!
    io AMO iscrivermi a blog che seguo proprio x’ così, senza il minimo sforzo, è la posta che mi avvisa di un nuovo post … e prima di stamattina, GIURO, pur cercandolo, non l avevo mai trovato. ma dici che mi devo curare??? (me l ha detto anche una mia ex follower sulla pag fb, ex perchè, dopo avermi raccomandato di curarmi ma SOLO CON LE PREGHIERE, poi si è tolta 😀 😀 )
    beh insomma, leggo il tuo post e penso: beh, se avessi il pulsante ti seguirei pure cara malerba, ma poi mi dico anche: ma betta, non vorrai mica che scriva na cosa simile senza averlo??? e quindi l ho cercato e, devo ammettere, a trovarlo non c ho messo poi molto … 😛
    insomma, grazie per il tuo apprezzatissimo regalo e peccato il mio abbraccio a voi resti virtuale … vedi sviluppi mattutini 😥
    a presto
    la tua follower numero 167!

  2. Anna&Ipa&Silo ha detto:

    Credo ci sia sempre stata, è un’opzione che ho messo perché anch’io sono iscritta a qualche blog.Nel giro di qualche mese ho sempre la selezione naturale e alla fine ho quei 4-5 che leggo, magari cambiati nel corso degli anni perché sono cambiata io.Più altri 4-5 che leggo quando ho un momento di sfizio. Ho una fruizione mutevole ed eterogenea, difficile da descrivere.
    Dai che recuperiamo presto ❤

  3. Linda ha detto:

    Auguri Annalisa! Chissà che quest’anno riusciamo a vederci e che possa finalmente usufruire delle tue lezioni e di più di una!!
    Donata

  4. londarmonica ha detto:

    Auguri a tutta la tua splendida famiglia! Per un anno e più di gioia

  5. Venus In Fur ha detto:

    ma io sono silvana o cittadina?

  6. Daria ha detto:

    Ciao carissima, leggo solo ora tutti in un’unica volta i tuoi post augurali, di rientro dalla montagna. Ti lascio un abbraccio e un caro augurio per un sereno 2014.

Mani che han lasciato un'impronta

