Auguri!

Con un giorno di ritardo, perché ieri non ho acceso il pc. C’è un tempo per tutto.

Ognuno decide cosa festeggiare. Fermarsi e riposare, fermarsi e gioire, fermarsi e riflettere, serve.

Posto questa perché riassume la me stessa di questi giorni.
Con il bucato steso, la casa in perenne disordine – per i miei parametri, ovvio..
Senza angioletti, cuoricini, neve che scende, alberini e quant’altro. Vanno benissimo, ma a me basta un augurio in grassetto e il sorriso dei miei figli.
Ho rallentato per scelta, perché la maternità è un percorso che cerco di vivere immergendomi più che posso. Un po’, lo ammetto, ho rallentato obbligata dal mio corpo che ancora non è in forma.
Osservo gli altri e sento le loro sensazioni nella pelle.

Auguri!

IMG_0788

Questa voce è stata pubblicata in Neofrieda. Contrassegna il permalink.

Mani che han lasciato un'impronta

