Beautiful blogger award

Stasera avrei voluto essere alla Resistenza per un evento importante, invece ci sono in torte – una Sacher an(n)archica e una torta raw – ma non in corpo. Dolce Creatura addormentatissima dopo una giornata trascorsa a chiacchierare di erbe spontanee e a condividere un pranzo a base delle mie adorate malerbe. A brevissimo le ricette, con tanto di foto d’autrice.

HPIM3856

Chi non c’era eviti di disperare: sono già aperte le iscrizioni per raddoppiare il 28 aprile!

Ne approfitto per lavorare al pc, bloccata dai due mini-mammiferi e per un post  di recupero. Ancora non ho ringraziato la cara Elisabetta per questo graditissimo premio

T9AzVaG

Riparo, raccontando 7 sfaccettature mie:

1) sono ingenua quanto mia figlia di 4 anni. E vivo bene così.

2)  mi innamoro. Delle persone e di quanto la vita mi presenta. Non so vivere senza innamorarmi.

3) adoro le malerbe in cucina e in ogni passo in cui le incrocio. Il mio non è un cognome d’arte

4) la maternità mi ha rivoluzionato la vita e continua, giorno dopo giorno

5) sono un in periodo di cambiamento a velocità folle e mi sembra di andare troppo piano a viverlo, E già la sintassi di questa frase è indicativa.

6) metto in discussione tutto e tutti con la stessa intensità che contraddistingue la mia ingenuità. Ogni tanto vorrei tirare il fiato, ma tutto sommato amo questa continua riscrittura. E poi due figli fomentano!

7) adoro la scienza, scritta da chi la concepisce per quello che è: un sovrapporsi di foto istantanee della realtà, non di dogmi assoluti e avulsi dalla realtà stessa. Da grande spero di fare il medico, e di farlo bene.

E ora passiamo la palla, riportando come si raccontano:

1) a Carlo e Valentina di Democratic Nutrition: Democratic Nutrition ha lo scopo di fare divulgazione scientifica e consulenze personalizzate, aggiornate e  di qualità, sull’arte della Naturopatia Scientifica, ossia quell’approcio alla salute che parta dalle proprie abitudini di vita pur restando solidamente radicato nella ricerca scientifica più aggiornata ed affidabile (evidence-based).

2) a Laura di Salto nel Crudo: La mia passione per la cucina mi ha portato a diventare cuoca crudista per insegnare a chi lo desidera come preparare piatti deliziosi e saporiti per alternare i frutti e le insalate che sono le più vicine alla nostra natura.

3) a Francesca di io&marc: ho lasciato l’inquinamento e l’asfalto per venire a vivere in aperta campagna, alla fine del 2009, con il mio moroso e padre di Marc (non Marco e nemmeno Marcos).

4) a Sara di Crudismo: Mi chiamo Sara, ma in rete sono meglio conosciuta come MissVanilla. Sono da sempre appassionata di alimentazione naturale

5) a Silvia di Panepomodoro: sono giorni che penso che cosa dire di me, a come descrivermi e ammetto che non sia affatto facile. Per quanto riguarda la cucina è un hobby nato soprattutto per necessità

6) a Letissia di Ricette al verde

7) a La Casa sulla scogliera: Vivo in Italia, grazie al cielo sono femmina. Odio la moda e tutto ciò che è regola e imposizione. 

Buona settimana  a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Beautiful blogger award

  1. Elli ha detto:

    ti ringrazio per il bellissimo premio! ed anche per avermi fatto conoscere altri bellissimi blog!
    baci
    E.

  2. francesca ha detto:

    Mamma mia che emozione, grazie!

  3. letissia ha detto:

    Ricevere un dono mi imbarazza, sempre… e sempre mi fa felice. Grazie mille cara! 🙂

  4. ho appena parlato di erbe spontaneee con un’altra blogger … ho voglia di andare supeimonti a fare la loro intima conoscenza da sempre … ma ancora non l ho fatto! -_-
    belli i blog che hai premiato!!!

  5. neofrieda79 ha detto:

    Trovi erbe spontanee tutto l’anno, ma questo è sicuramente il momento migliore! Raduno tra mamme raccoglitrici 🙂 ? Io ci sto!

Mani che han lasciato un'impronta

