Il 2013 è iniziato? Ritardo e ritardi..

IMG_7400

Foto della Dolce Creatura

Ho un pauroso arretrato di post. Ma non sono rimasta mani vuote, ve l’assicuro 😉 Solo, le ho tenute impegnate in qualcos’ altro. Come potete vedere sopra e come potete immaginare.
Chi ha avuto uno scambio più intimo con me, in queste settimane, ha anche condiviso con me qualche grigiore. Il mio stato di salute non è stato al top e ho vissuto momenti di ansia per i miei figli. Sto dedicando molte energie a far superare al mio corpo questo momentaccio e sono sicura che ce la farò. Ma le mamme mi capiscono.

Ciò detto, non ho mai ringraziato come dovevo altre blogger, anzi mamme e blogger, che si sono ricordate di me. E voglio piano piano rimontare. Vado in ordine cronologico, che dite?

Parto stasera con Marta di Sapore di Mamma, che mi ha voluto donare il titolo ‘2012 blog of the year’. Grazie cara Marta! Io immagino la tua casa come il tuo spazio virtuale, accogliente, essenziale, ordinata e curata. E mi viene voglia di rifugiarmi tra le tue pagine appena posso.

Ecco le regole:

Blog of the Year Award banner 600

1 Select the blog(s) you think deserve the ‘Blog of the Year 2012’ Award.

2 Write a blog post and tell us about the blog(s) you have chosen – there’s no minimum or maximum number of blogs required – and ‘present’ them with their award.

3 Please include a link back to this page ‘Blog of the Year 2012’ Award –http://thethoughtpalette.co.uk/our-awards/blog-of-the-year-2012-award/ and include these ‘rules’

4 Let the blog(s) you have chosen know that you have given them this award and share the ‘rules’ with them.

Con un movimento circolare, ritorno da Marta. Visto che ho scoperto da lei il blog che voglio nominare: Debbie e le piccole cose. Vi sono passata spesso da lettrice silenziosa (ormai mi conoscete!). Ho trovato splendide foto (in tutti i sensi!) di un maternage che sento a me molto affine. Grazie.

Piccolo aggiornamento: Neofrieda oltre a starsene a mollo nei campi allagati sta spignattando a un ritmo considerevole. Di alcuni appuntamenti troverete notizia qui nei prossimi giorni.

Altre chiacchiere? Venite ad animare la pagina Fb di Passato tra le mani! Vi aspetto!

E per chi vuole le ricette direttamente in casella di posta, menù nella colonna di destra! Iscrivetevi, e mandatemi i vostri feed-back!

Questa voce è stata pubblicata in Awards, Neofrieda. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il 2013 è iniziato? Ritardo e ritardi..

  1. elisabettapendola ha detto:

    tanti baciiiiiiiini :*

  2. debbie ha detto:

    grazie!!!che bel modo di iniziare la giornata!

Mani che han lasciato un'impronta

