Sunshine award

La palla mi è stata passata da Daria, che ringrazio infinitamente non solo per questo premio, ma soprattutto per il suo bellissimo blog e per le sue scelte di vita. Seguitela, ne vale veramente la pena!

sunshine_f58c50d96013b67678c722e0c484d996

Devo rispondere alle seguenti domande:

1. Colore preferito: blu
2. Animale preferito: ogni animale selvatico
3. Numero preferito: 7
4. Drink preferito non alcolico: acqua
5. Preferisci FB o Twitter: Facebook, non bazzico Twitter. E anche su Facebook ho le mie riserve, dipende da come lo si usa.
6. Le mie passioni: imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Godermi i miei figli, cucinare, mettere le mani nella Terra, leggere, accogliere amici vecchi e nuovi.
7. Preferisci ricevere o fare regali: farli. Sono ancora in difficoltà a ricevere, sto imparando.
8. Modello preferito: come madre, l’attachment parenting, ovvero ricordarsi che siamo mammiferi. Come cibo, il raw. Come stile di vita, le tecnologie appropriate, la culla del concetto moderno di decrescita. Ovviamente sono una bambina di campagna
9. Giorno preferito della settimana: ogni nuovo giorno è un dono
10. Fiore preferito: per la vista, il girasole. Per l’olfatto, l’edera terrestre  Glechoma hederacea.  E poi c’è il mio fiore segreto, per pochi eletti  😉

Adesso viene il difficile: girare nuovamente il premio!

La lista sarebbe lunghissima, ma a tanti di voi ho già passato, vediamo di nominare altri!

1. Nicole di RicetteVeg

2. Sara di Straight edge Fam

3. Mammavegana

4. Stella di creargiocando

5. Aurora di Aurora in Decrescita

6. Germogli di soia

7. Neve verde

8. Kia di Equo, eco e vegan

9. Ale di Golosità vegane

10. Concita di Le vegandelizie

Questa voce è stata pubblicata in Generale, Pasti quotidiani. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Sunshine award

  1. Ale ha detto:

    Cara che dolce, ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, un abbraccio! ♥

  2. auroraluce ha detto:

    Grazie Annalisa gentilissima 🙂

  3. neveverde ha detto:

    cara cara per ringraziarti ti mando una fettina virtuale della mia torta di mela della domenica.
    ma ti ringrazio soprattutto per ciò che mi hai scritto sul blog..ovvero ti sento vicina…..perchè per me è lo stesso……un bacione!!

  4. Stella ha detto:

    Grazieeeee ❤ ❤ ❤

  5. Daria ha detto:

    Che bello tutto ciò che scrivi di te! Mi piace soprattutto che ogni nuovo giorno è un dono… Baci!

  6. MammaVegana ha detto:

    Ma non ti avevo ancora ringraziata?
    Ultimamente sono un disastro, dormirei 23 ore al giorno e mi perdo dei pezzi…. Grazie grazie grazie!!!
    Vorrei anche partecipare a Namaste, cercherò di preparare qualcosa di presentabile tra oggi e domani…

    • Anna & Ipa&Silo ha detto:

      Se parte da te sarà qualcosa di bello, altro che presentabile..E quando hai due minuti ricordati di un’altra cosetta che ti avevo chiesto 😉
      Sono contenta di sentirti ❤ spero a presto, anche di persona!

      • MammaVegana ha detto:

        Hai ragione… Il racconto sui medici e i pediatri…
        Tuo dico solo che stiamo per cambiare pediatra per la seconda volta… 😉 Appena ne trovo uno decente te lo scrivo, il racconto! Voglio l’happy end!
        Un abbraccio a te e ai tuoi piccoli!

  7. Cristina ha detto:

    ommamma sono rimasta un po’ indietro nella lettura dei post e mi trovo questa bella sorpresa!!!!
    grazie mille!!!sei stata supercarina!!!
    un abbraccio a voi! a presto!

Mani che han lasciato un'impronta

