Passato tra le mani si sposta su WordPress

L’avventura era iniziata su un’altra piattaforma, che mi soddisfa relativamente. Per ora lascio a disposizione i post sbocciati nell’altra sede..potete vedere i primi timidi passettini qui.

Buona lettura!

Aspetto i vostri commenti.

Questa voce è stata pubblicata in Generale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Passato tra le mani si sposta su WordPress

  1. Venus In Fur ha detto:

    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii è ora di (ri)cominciare sulla piattaforma più creativa e esteticamente bella del blogmondo. Su sorella selvatica!!!!

  2. ravanellocurioso ha detto:

    Eccomi! Intanto commossa … ti abbraccio e ti dico che questa nuova veste ti calza a pennello! E mi son già abbonata via mail! ;-D

  3. neofrieda79 ha detto:

    @Simona: grazie stella della spintina. Ho chiusto giusto stasera http://passatotralemani.blogspot.com/2012/02/traslochi-awards-e-coming-out.html Ci sentiamo domani?
    @Madre del Ravanello: ❤ Devo ancora capire perché ero partita con blogspot..

  4. Barbara ha detto:

    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥

  5. melissa ha detto:

    ciao!!! ma non sapevo del tuo blog, mi sarei iscritta subitooo! ho tanto da capire nel mondo web, e va beh, eccomi sulla tua piattaforma nuova.

    anch’io volevo partire nuovo…ma mi fa paura il dover capire tutto da capo. e’ stato difficile?

    ti penso tanto, sfioro col dito il tuo n.tel…e poi la timidezza, l’ora, i bambini, e scelgo di rimandare…ma davvero basta!
    xxxxmelissa

  6. Ramona ha detto:

    auguri per questo tuo nuovo …. diario di viaggio !!!! un abbraccio e grazie per avermi ricordata nelle nomination ❤

  7. neofrieda79 ha detto:

    @mel: grazie cara, oggi mi hai commossa. Ci sentiamo i prossimi giorni. telefono riparato. Per ora non ho trasferito i vecchi articoli, mi piace lasciare la vecchia stanza così com’era. Se posso aiutarti, da ignorante anch’io, sono qui 🙂
    @marta: nuovamente benvenuta!
    @ramona: i bravi maestri non si scordano mai 😉

Mani che han lasciato un'impronta

